BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bonduelle non sente la crisi e assume personale: cerca 12 nuovi lavoratori

Dalla supply chain al marketing, da figure apicali a stagisti: tutte le posizioni aperte.

Più informazioni su

Non solo produzione continua, per fornire verdure fresche, surgelate e alimenti in scatola per mantenere la catena di approvvigionamento alimentare in Italia e nel mondo, ma anche uno sguardo al futuro con l’assunzione di 12 nuove figure.

Bonduelle, azienda familiare creata nel 1853, oggi leader mondiale delle verdure, in un momento complesso come questo, è riuscita a garantire il proprio ruolo all’interno della filiera agroalimentare e al tempo stesso continuare ad investire nella sicurezza non solo dei dipendenti, ma anche di fornitori, partner e consumatori.

Inoltre, la solidità di Bonduelle, la sua diversificazione geografica, di canali e di prodotti la mettono al riparo anche da una crisi così forte e le permettono di crescere in organico: Bonduelle non ferma le assunzioni, che spaziano dalla supply chain al marketing, da figure apicali a stagisti.

Le posizioni aperte oggi in Bonduelle Italia sono dodici, nei settori marketing, sviluppo, e supply chain, e vanno a ricoprire sia posizioni lasciate scoperte da promozioni interne, sia nuovi ruoli creati ad hoc per la crescita del business che vanno ad aumentare l’organico di Bonduelle Italia.

“Si tratta di un segnale di fiducia che vogliamo dare all’Italia, che deve cercare di non abbassare la testa nonostante la crisi – dichiara Andrea Montagna, Amministratore Delegato di Bonduelle Italia – Negli anni abbiamo costruito un’azienda solida che ci ha permesso in questi giorni difficili non solo di portare avanti il business, facendo arrivare sugli scaffali tutti i nostri prodotti, ma anzi addirittura di lanciare una nuova referenza: con la prima insalata in busta senza residui di pesticidi abbiamo voluto dare un segnale forte che il nostro programma Bonduelle s’impegna per un’agricoltura sostenibile, presentato a febbraio, non si ferma, e che anzi ci servono nuove persone per farlo vivere al meglio”.

Ecco tutte le posizioni aperte:
– Direttore Supply Chain
– Marketing Manager
– Channel Marketing Manager Food Service
– Quality Product Developer
– Demand Planner
– Demand Planner short term
– Store Account

A queste si aggiungono 5 posizioni di stage (4 nel settore marketing e 1 nel settore digital) che Bonduelle aprirà nelle prossime settimane.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.