Quantcast
Bergamo, investito da un'auto in Città Alta: ferito ciclista 36enne - BergamoNews
Lunedì mattina

Bergamo, investito da un’auto in Città Alta: ferito ciclista 36enne

L'incidente poco dopo le 8.40 in via Cavagnis

Prime possibilità di fare sport dopo la quarantena e primo incidente sulle strade della città. Lunedì 4 maggio, intorno alle 8.40, un ciclista è stato investito in via Felice Cavagnis, in Città Alta.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo in sella alla bici, P.G., 36enne, stava percorrendo la strada in discesa dopo essere salito sui colli, in zona San Vigilio. All’improvviso si è trovato di fronte un’auto che non ha potuto evitare: l’impatto è stato molto violento, tant’è vero che il 36enne è stato sbalzato dalla sella della propria bici per un volo di oltre due metri.

Subito sono stati chiamati i sanitari del 118, che pochi minuti dopo hanno soccorso il ciclista che non ha mai perso conoscenza e ha riportato un grave trauma cranico. Non è in pericolo di vita.

Sul posto, per i rilievi del caso, anche la polizia di Bergamo.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Ciclista investito
Martedì alle 12
Ciclista investito a Lenna: l’elisoccorso in azione
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI