BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anche la star del Liverpool Van Dijk mette all’asta la sua maglia per Bergamo

Il capitano dell’Atalanta Alejandro Gomez lo ha ringraziato attraverso il suo profilo Instagram: "Un vero onore"

Non solo il fuoriclasse della Juventus Paulo Dybala. Il capitano dell’Atalanta Alejandro Gomez ha ringraziato attraverso il suo profilo Instagram anche il difensore del Liverpool Virgil van Dijk, che ha donato il ricavato della sua maglietta all’ospedale di Bergamo.

"È un vero onore che una stella del calcio sia sceso in campo per la nostra città. Adesso tocca a noi! - le parole dell'argentino sui social -. Riuscite ad immaginare quanto potremmo raccogliere se tutti quanti donassimo 5 euro a supporto del nostro ospedale, avendo inoltre la possibilità di portarci a casa la sua maglia? Grazie di cuore Virgil".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo sapevate che @virgilvandijk ha deciso di donare tutto il ricavato della sua maglia di @championsleague all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo??? È un vero onore che una stella del calcio sia sceso in campo per la nostra città. Adesso tocca a noi ! Riuscite ad immaginare quanto potremmo raccogliere se tutti quanti donassimo 5€ a supporto del nostro ospedale, avendo inoltre la possibilità di portarci a casa la sua maglia? Grazie di cuore Virgil 🙏🏽💪🏽❤️. Grazie @martenderoon15 🇳🇱 www.shirtum.com #TheBiggestGame @shirtum.app . Did you know that @virgilvandijk is donating all funds raised with his Champions League SemiFinal jersey to Hospital Papa Giovanni XXIII in Bergamo? It is an absolute honor that a global icon like Virgil is contributing so much to our local community. Now it’s our turn, imagine the amount that can be gathered if everyone of us donates just 5€ to his shirt... with the chance of winning it in the raffle! Let’s find this jersey a new home. Thank you, Virgil❤️💪🏽🙏🏽👕

Un post condiviso da ıllıllı Papu Gomez ıllıllı (@papugomez_official) in data:

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.