Anche la star del Liverpool Van Dijk mette all’asta la sua maglia per Bergamo
Il capitano dell’Atalanta Alejandro Gomez lo ha ringraziato attraverso il suo profilo Instagram: "Un vero onore"
Più informazioni su

Non solo il fuoriclasse della Juventus Paulo Dybala. Il capitano dell’Atalanta Alejandro Gomez ha ringraziato attraverso il suo profilo Instagram anche il difensore del Liverpool Virgil van Dijk, che ha donato il ricavato della sua maglietta all’ospedale di Bergamo.
"È un vero onore che una stella del calcio sia sceso in campo per la nostra città. Adesso tocca a noi! - le parole dell'argentino sui social -. Riuscite ad immaginare quanto potremmo raccogliere se tutti quanti donassimo 5 euro a supporto del nostro ospedale, avendo inoltre la possibilità di portarci a casa la sua maglia? Grazie di cuore Virgil".
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.