BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Perde il controllo della moto, sbalzato dalla sella finisce in un terrapieno: grave 38enne

Il motociclista è stato trasportato al Niguarda di Milano in elicottero

Ha perso il controllo della propria moto ed è finito contro un new jersey, quindi è stato sbalzato dalla sella ed è finito sul un terrapieno. Uno scontro che ha fatto riportare gravi ferite su tutto il corpo ad un motociclista di 38 anni, B.S. di Ubiale Clanezzo che sabato pomeriggio, 2 maggio, verso le 15.15, stava percorrendo la Villa d’Almè-Dalmine venendo da Paladina, quando all’incrocio con via Villino ha perso il controllo.

Sul posto sono arrivati i soccorsi: un’auto medica, un’ambulanza e l’Elisoccorso. Presenti sul posto anche i Carabinieri di Villa d’Almè per i rilievi di Legge. Il motociclista è stato portato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano in codice giallo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.