Quantcast
Perde il controllo della moto, sbalzato dalla sella finisce in un terrapieno: grave 38enne - BergamoNews
Valbrembo

Perde il controllo della moto, sbalzato dalla sella finisce in un terrapieno: grave 38enne

Il motociclista è stato trasportato al Niguarda di Milano in elicottero

Ha perso il controllo della propria moto ed è finito contro un new jersey, quindi è stato sbalzato dalla sella ed è finito sul un terrapieno. Uno scontro che ha fatto riportare gravi ferite su tutto il corpo ad un motociclista di 38 anni, B.S. di Ubiale Clanezzo che sabato pomeriggio, 2 maggio, verso le 15.15, stava percorrendo la Villa d’Almè-Dalmine venendo da Paladina, quando all’incrocio con via Villino ha perso il controllo.

Sul posto sono arrivati i soccorsi: un’auto medica, un’ambulanza e l’Elisoccorso. Presenti sul posto anche i Carabinieri di Villa d’Almè per i rilievi di Legge. Il motociclista è stato portato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano in codice giallo.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it