BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dybala, all’asta maglia indossata con l’Inter per l’ospedale di Bergamo

Il calciatore juventino afferma: "Spero che il ricavato aiuti le persone bisognose"

Paulo Dybala mette all’asta la maglia indossata contro l’Inter, nell’ultima partita prima dello stop per l’epidemia, per aiutare l’ospedale Papa Giovanni XXIII
di Bergamo.

Ad annunciarlo, su Instagram, è lo stesso calciatore juventino, ancora positivo al coronaviurs, che ha deciso di partecipare al #TheBiggestGame, la raccolta benefica organizzata da Shirtum, piattaforma online che permette di fare la propria offerta e donare il ricavato per la lotta contro il Coronavirus.

“In questo momento difficile volevo donare la mia maglia usata nell’ultima gara giocata contro l’Inter, una partita ovviamente molto importante per me, per il gol segnato e per come è arrivato – scrive l’argentino -. Spero sia molto utile perché, tutto quello che si raggiungerà grazie a questa maglia, ho deciso di donarlo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Mi auguro possa essere d’aiuto per tutte le persone che hanno bisogno e mando a tutti un forte abbraccio”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.