BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade dalle braccia della madre in Valtellina, grave bimbo: il piccolo ricoverato a Bergamo

Il piccolo è stato trasportato d'urgenza in codice rosso con un elicottero all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Un bimbo di meno di un anno è scivolato dalle braccia della mamma, per un brusco movimento, ed è caduto sull’asfalto di una strada pubblica. È accaduto venerdì 1° maggio in frazione Santa Croce, nel territorio comunale di Civo, in provincia di Sondrio.

Per i traumi riportati nella caduta a terra il piccino, dopo i primi soccorsi da parte del personale dell’ambulanza, che lo ha stabilizzato, è stato trasportato
d’urgenza in codice rosso con un elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La prognosi, al momento, è riservata.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.