BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Party notturno nell’appartamento del bed and breakfast: interviene la polizia

Quattro persone sono state deferite all'autorità giudiziaria per vari reati con contestuale sanzione per violazione normativa anticovid

Più informazioni su

Nella nottata tra giovedì e venerdì, intorno alle 2, il personale della Squadra Volante è intervenuto in un B&B del centro di Bergamo dove era stata segnalata, da alcuni residenti, la diffusione di musica ad alto volume con grida e schiamazzi.

Sul posto gli agenti hanno accertato che all’interno di un appartamento la legittima affittuaria del B&B, una donna sudamericana, aveva invitato altri quattro connazionali e organizzato un party a base di alcool e musica.

Dopo l’intervento degli operanti sia l’affittuaria che gli ospiti, tutti residenti altrove, infastiditi dal fatto di essere stati costretti a interrompere la festa in atto e in stato di ebbrezza, oltraggiavano e minacciavano gli operatori e, alcuni di loro, opponevano resistenza al compimento degli atti previsti.

Quattro persone sono state deferite all’autorità giudiziaria per vari reati con contestuale sanzione per violazione normativa anticovid.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.