Quantcast
Giro d'Italia Virtual, Marta Cavalli si aggiudica la quarta tappa - BergamoNews
Ciclismo

Giro d’Italia Virtual, Marta Cavalli si aggiudica la quarta tappa

Al via in compagnia di Soraya Paladin, la portacolori della Valcar-Travel & Service ha completato la prova in 02h17'15"

Giornata da protagonista sulle Dolomiti del Brenta per Marta Cavalli.

La fatica accumulata sui rulli nei giorni scorsi non ha scalfito la portacolori della Valcar-Travel & Service che si è aggiudicata la quarta tappa del Giro d’Italia Virtual.

Al via con la maglia della Nazionale Italiana a fianco di Soraya Paladin, la 22enne cremasca ha tagliato il traguardo di Madonna di Campiglio in 02h17’15” davanti a Elisa Longo Borghini e Lizzie Deignan.

Nonostante l’attacco delle azzurre, la coppia della Trek-Segafredo è riuscita a limitare i danni grazie all’apporto della piemontese che ha fatto segnar il mio tempo individuale e a consolidare la maglia rosa.

In campo maschile successo per Fred Wright e Rafa Valls (Bahrein-McLaren) che hanno preceduto rispettivamente di 9’31” Gorka Izaguirre e Alexander Aranburu (Astana Pro Team), sempre saldamente al comando.

La Corsa Rosa tornerà ora di nuovo in scena sabato 2 maggio quando è in programma la scalata ai Laghi di Cancano.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it