Quantcast
Zanetti lascia, Santus nuovo presidente della Fondazione UBI Banca Popolare di Bergamo - BergamoNews
Cambio ai vertici

Zanetti lascia, Santus nuovo presidente della Fondazione UBI Banca Popolare di Bergamo

Armando Santus è il nuovo Presidente, subentra al cavalier Emilio Zanetti a cui va il plauso e la riconoscenza di tutto il Consiglio.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione UBI Banca Popolare di Bergamo, riunitosi nella mattina di martedì 28 aprile nella sede di Piazza Vittorio Veneto 8 a Bergamo, ha provveduto al rinnovo dei vertici.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione risulta così composto: Armando Santus (presidente), Alfredo Gusmini (vicepresidente), Ercole Galizzi, Raffaella Giavazzi (nuova nomina), Carlo Mazzoleni, Maurizio Vicentini (nuova nomina), Laura Viganò.

Il Collegio dei Revisori è composto da Giorgio Berta presidente, Raffaele Moschen (nuova nomina) e Marco Rescigno.
Il Consiglio di Amministrazione resta in carica fino al 2022.

Si congedano dalla Fondazione UBI Banca Popolare di Bergamo con il plauso e la riconoscenza di tutti i presenti, il cavalier Emilio Zanetti e Giuseppe Calvi, rispettivamente presidente e vicepresidente uscenti, dopo quasi trent’anni di appassionato servizio alla comunità e moltissimi progetti realizzati a favore del territorio.

Conclude il suo mandato anche Guido Lupini, già Amministratore Delegato e Direttore Generale della Banca Popolare di Bergamo dal 2003 al 2008 e vicepresidente fino al 2017, che passa il testimone a Raffaella Giavazzi, biologa ricercatrice all’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri.

Generico aprile 2020

Armando Santus, Presidente Fondazione UBI Banca Popolare di Bergamo: “Sono molto onorato di questo incarico, che assumo con spirito di servizio e nell’interesse della comunità. Innanzitutto, vorrei esprimere sincera riconoscenza al cav. Emilio Zanetti, che ha saputo condurre la nostra Fondazione durante tutto l’arco della sua presidenza, guidando con cura e dedizione la sua evoluzione, tenendo al centro l’interesse dei nostri territori perseguendone il progresso e lo sviluppo. Un grazie, personale e a nome di tutto il Consiglio, anche all’avv. Giuseppe Calvi e al dott. Guido Lupini, figure di riferimento certo per la Fondazione in questi anni”.

Emilio Zanetti, Presidente uscente Fondazione UBI Banca Popolare di Bergamo: “Promuovere, sostenere, realizzare. Fare solidarietà per il territorio, per bene. Questo il motto che abbiamo scelto per la comunicazione della Fondazione UBI Banca Popolare di Bergamo che ben sintetizza sia cosa abbiamo cercato di fare in questi anni sia come abbiamo cercato di farlo, lo stile che ha accompagnato il nostro impegno. Anni di lavoro, dedizione, servizio. Concludo questo tempo con molte soddisfazioni per le cose buone che abbiamo potuto e saputo realizzare. Ringrazio tutti i preziosi compagni di viaggio, a partire dal mio vicepresidente avv. Giuseppe Calvi e dal dott. Guido Lupini, uomini di grande valore che tanto hanno dato alla Fondazione. Un sincero augurio di buon lavoro al nuovo Presidente notaio Armando Santus e a tutti i Consiglieri”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
consiglio regionale coronavirus
Consiglio regionale
Commissione d’inchiesta in Lombardia sull’emergenza Coronavirus
estetista coronavirus
Cambiamo!
Sorte e Benigni: interrogazione per aprire il 18 maggio parrucchieri e centri estetici
ponte genova nuovo
Viadotto completo
Prodotti e ricerca Calcestruzzi e Italcementi protagonisti del nuovo ponte di Genova
Il provvedimento
Pratiche commerciali scorrette, l’Autorità garante della concorrenza sanziona Ubi Banca
palazzo ubi
I risultati
Ubi Banca, bene i dati economici della 1° trimestrale 2020
ospedale bergamo tumore all'ovaio
Bergamo
Il sostegno della Fondazione Ubi all’ambulatorio tumori all’ovaio del Papa Giovanni
Maurizio Cheli e Mimma Montanelli
La donazione
Colonna con tecnologia 3D per la chirurgia pediatrica dell’Ospedale Papa Giovanni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI