Foresto Sparso, incendio in un box: 3 auto completamente carbonizzate - BergamoNews
Nella notte

Foresto Sparso, incendio in un box: 3 auto completamente carbonizzate

Nessun ferito e danni al solo garage, isolato dal resto dell'abitazione.

Tre auto distrutte e un box completamente inagibile: è il risultato di un incendio scoppiato nella notte tra sabato 25 e domenica 26 aprile a Foresto Sparso.

La richiesta di intervento ai vigili del fuoco è arrivata attorno alle 3: sul posto i volontari di Palazzolo e Chiari e una squadra dal comando provinciale di Bergamo.

Il box, avvolto dalle fiamme, è stato dichiarato inagibile e le auto al suo interno erano già carbonizzate: fortunatamente la struttura si trova isolata dal resto dell’abitazione e i danni si sono limitati alla sola autorimessa.

L’incendio non ha causato alcun ferito: una volta spente le fiamme, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza tutta la zona.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it