BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone, paura in piazza Orologio: brucia una cucina, intervengono i vigili del fuoco foto

Sul posto due autopompe e due campagnole arrivate in pochi minuti dai vicini distaccamenti di Clusone e Gazzaniga.

Più informazioni su

Solo tanta paura, fortunatamente, domenica 26 aprile a Clusone per l’incendio di una cucina in un appartamento di piazza dell’Orologio.

Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco, arrivati sul posto dai vicini distaccamenti di Clusone e Gazzaniga con due autopompe e due campagnole: le fiamme sono state domate velocemente, evitando così che il rogo si potesse propagare anche ad altri ambienti o appartamenti circostanti.

Nessuno è rimasto ferito nell’incendio che ha provocato danni solamente agli interni: le zone compromesse dalle fiamme sono state poi messe in sicurezza.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.