BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragedia a Sovere, uomo cade in moto e muore a 42 anni

L'uomo, poco prima delle 17, stava viaggiando in sella alla sua moto quando avrebbe accidentalmente perso il controllo cadendo a terra violentemente

Più informazioni su

Tragedia a Sovere nel pomeriggio di sabato 25 aprile: un uomo di 42 anni, A. Z. di Sovere, ha perso la vita in seguito a un incidente stradale.

Secondo le prime informazioni l’uomo, poco prima delle 17, stava viaggiando in sella alla sua moto quando in via Pascoli avrebbe accidentalmente perso il controllo finendo contro un palo e poi è caduto a terra violentemente.

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi: un’ambulanza della Croce Blu di Lovere e l’elicottero del 118 alzatosi in volo da Brescia.

Per il 42enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: vani i tentativi di salvargli la vita da parte dei sanitari.
Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi.

Per effettuare i rilievi e studiare l’esatta dinamica del caso, nella zona stanno lavorando i carabinieri di Lovere e Sovere.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.