BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In due giorni effettuati 534 test sierologici tra Alzano e Nembro fotogallery

Il calendario della prossima settimana è in corso di definizione, confermando per lunedì e martedì i centri prelievi di Alzano e Nembro cui si aggiungerà anche Albino

Sono 534 i test sierologici effettuati tra giovedì 23 e venerdì 24 aprile tra Alzano Lombardo e Nembro, due tra i paesi bergamaschi più colpiti dalla diffusione di Covid 19.

Nello specifico, giovedì sono stati 114 i prelievi al centro dell’ospedale Pesenti Fenaroli Alzano, 135 quelli svolti a Nembro. Venerdì 131 prelievi ad Alzano e 154 a Nembro.

Tutte le persone che erano state prenotate, fanno sapere dall’Ats di Bergamo che sta gestendo le operazioni, si sono presentate regolarmente. La percentuale di rifiuto alla chiamata per effettuare il test è stata bassa, intorno al 10%.

Il calendario della prossima settimana è in corso di definizione, confermando per lunedì e martedì i centri prelievi di Alzano e Nembro cui si aggiungerà anche Albino.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.