BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fermato con hashish addosso, dopo il rilascio dà in escandescenza: deferito due volte

Protagonista un 29enne fermato, al prima volta, in via Bonomelli

Più informazioni su

L’hanno fermato dopo un inseguimento a piedi: addosso aveva 345 euro, mentre durante la fuga ha cercato di liberarsi della sostanza stupefacente che, secondo le forze dell’ordine, stava spacciando. È stato arrestato così, nella mattinata di venerdì 24 aprile, N.L., 29enne di origina gambiana.

Secondo gli uomini della questura che l’hanno fermato stava svolgendo attività di spaccio in via Bonomelli, nel centro di Bergamo.

Quando i poliziotti sono intervenuti l’uomo ha cercato di darsi alla fuga. Nel mentre, ha lanciato un pacchetto contenente 23 grammi di hashish (già diviso in dosi), che è stato recuperato dagli stessi agenti che l’hanno raggiunto e immobilizzato dopo un breve inseguimento.

Fermato

Il 29enne è stato portato in questura per essere deferito, ma dopo il rilascio ha dato in escandescenza nei pressi di via Noli, opponendo anche resistenza contro gli agenti che hanno cercato di calmarlo. Così, è stato deferito nuovamente.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.