BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foto del Giorno di BergamoNews.it

Davanti all’ospedale di Lovere: “Grazie”

Eleonora Alberti, operatrice socio sanitaria, uscendo dal lavoro giovedì a tarda sera, ha trovato una sorpresa

Eleonora Alberti, operatrice socio sanitaria, uscendo dal lavoro giovedì a tarda sera, ha trovato una sorpresa: per lei e per tutti i sanitari, davanti all’ospedale di Lovere, un semplice ma bellissimo “grazie” con un cuore a testimoniare l’affetto e la vicinanza a chi da mesi è impegnato giorno e notte a salvare vite e aiutare psicologicamente e non solo malati e parenti.

Eleonora ha postato l’immagine sulla pagina Facebook “Sei di Lovere se…” commentando: “Le sorprese, quelle belle… Grazie a voi che ci sostenete in tanti modi diversi!”

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.