Fermato a Mapello durante un controllo, ammette di essere irregolare: espulso - BergamoNews
Isola

Fermato a Mapello durante un controllo, ammette di essere irregolare: espulso

Il 26enne è stato sorpreso nella zona del santuario della madonna di Prada: ha subito confessato di non avere i documenti in regola

Quando gli agenti della polizia locale di Mapello l’hanno fermato per un normale controllo non ha tentato di scappare e ha subito ammesso di non avere i documenti in regola. Così, per un 26enne di origini marocchine sono subito scattate le manette.

Il ragazzo si aggirava nella zona del santuario della madonna di Prada nella mattinata di mercoledì 22 aprile. Ha attirato l’attenzione degli agenti che stavano pattugliando il territorio per evitare che i cittadini lascino la propria abitazione senza un valido motivo, violando la quarantena imposta dal decreto governativo.

Si è subito fermato all’alt dei vigili, spiegando poi che non aveva documenti ed era irregolare.

Gli agenti l’hanno portato in questura, dove hanno scoperto che il 26enne era stato identificato dalle forze dell’ordine in altre tre occasioni. È stato espulso dal territorio italiano.

leggi anche
  • La lettera
    Un furto di documenti e il ritrovamento: una storia a lieto fine, con riserva
    auto sibilla
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it