BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coronavirus, Fontana: “Le donazioni alla Lombardia superano i 100 milioni, grazie”

Il governatore regionale: "L'intero ricavato destinato a beni e servizi necessari per l'emergenza. Tutto sarà rendicontato al centesimo"

“Buongiorno amici, iniziamo la giornata con un grande Grazie! La generosità dei lombardi ha superato i 100 milioni di euro di donazioni. Una cifra molto concreta, raggiunta grazie a donazioni che vanno dai 5 euro ai 10 milioni, importanti risorse contro l’emergenza che ha colpito con tanta durezza la nostra regione”. Lo scrive
sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

“L’intero ricavato – prosegue il governatore – è destinato ai beni e servizi necessari per fronteggiare l’emergenza: le cose fatte e da fare sono tante, tutto sarà rendicontato al centesimo”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.