BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, sicurezza anche in tempi di quarantena: in arrivo 15 telecamere

Nella cittadina della Bassa si potenzia il controllo del territorio: videosorveglianza su parchi, scuole e centro sportivo

La sicurezza prima di tutto, anche in tempi di quarantena. A Treviglio sono in arrivo quindici nuove telecamere per la videosorveglianza che l’amministrazione comunale ha scelto di posizionare in punti strategici del territorio.

Due telecamere a lettura targhe verranno piazzate in via Buonarroti e via Calvenzano, mentre tredici di ultima generazione, utili a potenziare il controllo del territorio, sono in fase di installazione nel parco di Largo Caprera (4), nel parco limitrofo all’Istituto “Tommaso Grossi” (4), all’ingresso della Scuola Elementare “Mozzi” in Via Vespucci (2) e al Centro Sportivo “Mazza” di via ai Malgari (3) e aree pertinenziali.

VIDEOSORVEGLIANZA: LAVORI IN CORSO PER INSTALLAZIONE DI 15 NUOVE TELECAMERE

In questi giorni si stanno installando 15…

Pubblicato da Città di Treviglio su Martedì 21 aprile 2020

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.