BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gandino, via capi d’abbigliamento per mille euro: denunciato foto

Refurtiva restituita al proprietario, commosso ha ringraziato i militari

Più informazioni su

Vanta anche dei precedenti per ricettazione C.F., 49 anni, denunciato mercoledì 22 aprile dai carabinieri di Gandino.

L’uomo, noto all’Arma dal 2004, da allora ha avuto un ritiro e due sospensioni della patente e varie denunce per lesioni gravi e guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche.

Il provvedimento scaturisce dalla denuncia di furto presentata il 20 aprile da A.V., classe ’36, titolare di uno storico negozio in attività dal 1880, dal quale erano stati sottratti circa 40 capi di abbigliamento per un valore complessivo di 1.000 euro.

I militari, pur senza ausilio di telecamere, si sono messi alla ricerca dei capi di abbigliamento: sono riusciti a recuperare in toto la refurtiva e riconsegnarla al legittimo proprietario. Commosso, ha ringraziato i carabinieri.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.