• Abbonati
Nel fine settimana

Strozza, arrestato pusher e multa al cliente arrivato da fuori paese per la cocaina

Il 37enne in casa aveva 5 grammi di cocaina già suddivisa in dosi per la vendita, 62 grammi circa di hashish e 8 grammi di marijuana

Nello scorso week end, a conclusione di una mirata attività d’indagine, militari della Stazione di Almenno San Salvatore hanno arrestato in flagranza di reato un disoccupato 37enne residente a Strozza.

Durante un servizio di osservazione nelle vicinanze dell’abitazione dell’arrestato, è stata notata la cessione di 1 grammo di di cocaina a un operaio 50enne giunto appositamente da fuori comune per acquistare la droga, nei confronti del quale oltre all’invio della segnalazione in prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti, è stata elevata sanzione amministrativa di quasi 400 euro relativa all’inosservanza della normativa in materia di contenimento dell’emergenza Covid-19.

A seguito della cessione, è stata la eseguita perquisizione domiciliare del pusher, durante la quale è stato rinvenuto all’interno di una bomboletta spray un discreto quantitativo di sostanza stupefacente: 5 grammi di cocaina già suddivisa in dosi per la vendita, 62 grammi circa di hashish e 8 grammi di marijuana.

Sono stati poi sequestrati telefoni cellulari e la somma in denaro contante di 100 euro.

Il soggetto è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e ricondotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

A seguito dell’udienza svoltasi in videoconferenza dai locali della Compagnia Carabinieri di Zogno, oltre alla convalida dell’avvenuto arresto è stata disposta la misura degli arresti domiciliari a carico dell’arrestato.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI