Quantcast
Visita guidata alla città con gli occhi degli scrittori del passato: si parte da Buzzati - BergamoNews
I video dell'architetto

Visita guidata alla città con gli occhi degli scrittori del passato: si parte da Buzzati

Nicola Eynard, in questi giorni di quarantena forzata, ha realizzato dei brevi filmati per raccontare Bergamo con le parole di alcuni grandi scrittori: "Una piccola distrazione per alleggerire le nostre giornate"

Nicola Eynard, professione architetto, in questi giorni di quarantena forzata ha realizzato dei brevi video per raccontare la nostra città con gli occhi e le parole di alcuni grandi scrittori del passato, oppure per presentare degli angoli di Bergamo a lui particolarmente cari.

Li ha pubblicati su Youtube e sul suo profilo Facebook. “In questi tempi così difficili e duri per tutti potrebbero essere una piccola distrazione per alleggerire le nostre giornate”, commenta. Ve li proponiamo in una serie a puntate. La prima parla di Bergamo vista dall’indimenticabile Dino Buzzati.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
coro
Oltre l'emergenza
Il Coro Montrouge Singers dedica “Hey Jude” dei Beatles a tutti i bergamaschi
Milano martesana
Fuori porta
In bicicletta da Bergamo a Milano, sulle orme di Leonardo e dei grandi architetti
eynard morla
La spedizione
Sulle sponde dello storico fiume di Bergamo: ma si dice il Morla o la Morla?
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI