BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Automha

Informazione Pubblicitaria

Aisem, Roberta Togni di Automha nominata capo sezione “Sistemi Intralogistici”

Un nuovo importante traguardo per Automha: potrà rappresentare e proporre in prima linea le necessità, le innovazioni e le regolamentazioni richieste da tutta la filiera

Roberta Togni, general counsel e CSR Officer di Automha, dopo essere entrata nel dicembre 2019 nel consiglio direttivo di AISEM – Associazione Italiana Sistemi di Sollevamento, Elevazione e Movimentazione che da oltre 50 anni rappresenta il nostro Paese davanti al Comitato Europeo di Normazione – ha raggiunto un altro importante traguardo.

Nella giornata di giovedì 16 aprile ha ricevuto la nomina a capo sezione “Sistemi Intralogistici”: potrà rappresentare e proporre in prima linea le necessità, le innovazioni e le regolamentazioni richieste da tutta la filiera dell’intralogistica, dimostrando ancora una volta la leadership consolidata di Automha nei mercati locali e internazionali.

Aisem, costituita nel 1992, riunisce la migliore imprenditoria nazionale per la costruzione e la distribuzione delle macchine per la movimentazione ed il sollevamento dei materiali, rappresentando circa il 75% dell’intera produzione nazionale, di cui circa il 40% destinata all’export.

La sezione Servizi Intralogistici, nata nel novembre 2018, rappresenta nello specifico i produttori di magazzini automatici, sistemi verticali modulari, shuttle, Agv, miniload e automazione industriale.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.