Il decreto Liquidità spiegato in video: stop a versamenti tributari e contributivi - BergamoNews
Per capire

Il decreto Liquidità spiegato in video: stop a versamenti tributari e contributivi

Il decreto Liquidità illustrato dai professionisti dello Studio BNC per aiutare tutti nella comprensione delle nuove disposizioni.

Si rinnova l’appuntamento con i professionisti dello Studio BNC, che dopo averci accompagnato alla scoperta dei contenuti principali del decreto Cura Italia, continuano con l’illustrazione del decreto Liquidità.

Nelle precedenti puntate abbiamo affrontato i temi dell’impatto dell’emergenza Coronavirus su azioni e recovery aziendale, della sospensione degli adempimenti fiscali e al differimento dei termini per bilanci e del blocco degli atti del fisco e della riscossione, della sospensione dei carichi affidati all’agente della riscossione, dell’attuazione fondo di solidarietà mutui prima casa, delle misure a sostegno della liquidità attraverso il sistema bancario e di sostegno finanziario alle Pmi e delle misure a sostegno dei lavoratori.

Ora, con la dottoressa Francesca Ghezzi, affrontiamo il tema della sospensione di versamenti tributari e contributivi.

leggi anche
  • Think, plan & go
    Covid 19, allarme imprese: ecco i tre pilastri della ripartenza
    Campaign Creators per Unsplash.
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it