Quantcast
Pontida, in fiamme il tetto di un'abitazione: in azione i vigili del fuoco - BergamoNews
L'operazione

Pontida, in fiamme il tetto di un’abitazione: in azione i vigili del fuoco

L'intervento è durato più di due ore, dalle 8 di lunedì 13 aprile

È servito un lavoro di oltre due ore ai vigili del fuoco di Dalmine, supportati dall’APS, dal Boschivo di Zogno, dal Boschivo della centrale di Bergamo e dal Boschivo del distaccamento volontari di Madone, per domare le fiamme che sono divampate sul tetto di un’abitazione a Pontida, in via per Massera.

I pompieri sono entrati in azione intorno alle 8, dopo aver ricevuto l’allarme lanciato dagli abitanti dell’area interessata all’incendio.

Dopo aver spento le fiamme, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza lo stabile e hanno bonificato le zone più compromesse.

Vigili del Fuoco Pontida
Vigili del Fuoco Pontida
leggi anche
chiostro superiore del monastero di Pontida
Il restauro
Il chiostro di Pontida torna a splendere grazie alla Fondazione Ubi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it