• Abbonati
Domenica

Città deserta, ma qualche furbetto c’è: Bergamo, quattro multati nel giorno di Pasqua

Tra i sanzionati un ciclista residente a Sorisole e un uomo che non voleva rinunciare alla passeggiata sulle Mura

Pochissime persone per le strade della città nel giorno di Pasqua a Bergamo, una tendenza che sembra al momento confermata nella giornata di lunedì di Pasquetta.

La polizia locale ha comunque intensificato i controlli e nella giornata di domenica ha sanzionato quattro persone per l’inosservanza del divieto di spostamento se non per motivi strettamente necessari. Sono state 105 le persone controllate ieri in città, tra i posti di blocco sulle vie principali e la verifica delle segnalazioni di assembramento da parte di alcuni cittadini.

Gli agenti del Comune di Bergamo hanno anche controllato dieci autobus Atb: a bordo hanno trovato un unico passeggero, che è stato sanzionato. Era un uomo residente in un altro comune e che ha deciso di non rinunciare alla sua abitudine di una passeggiata in Città Alta. Sanzionato anche un ciclista, che da Sorisole aveva deciso di fare una pedalata in città.

Prima sanzione invece per l’inosservanza dell’Ordinanza di Regione Lombardia: un uomo era sprovvisto di obbligatoria mascherina.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI