BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verdellino, 25enne schiacciato dall’auto contro un pilastro: trauma toracico

C. M. stato trasporto all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo

Schiacciato da un’auto contro un pilastro, un 25enne ha rimediato la frattura della clavicola e un trauma toracico. È successo nel pomeriggio di Pasqua a Verdellino.

La dinamica dell’incidente, avvenuto poco prima delle 17 in via Dante Alighieri, è ancora in fase di accertamento. Pare che il giovane, C. M. le sue iniziali, si trovasse nel cortile di casa, quando una vettura lo ha travolto schiacciandolo contro un palo.

Immediato è scattato l’allarme e sul posto sono accorsi un mezzo dell’elisoccorso, l’ambulanza e i carabinieri per verificare la dinamica.

Le condizioni del ragazzo non erano comunque gravi. È stato trasporto all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.