BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Scanzorosciate rinascerà”, flash mob della Protezione Civile per gli auguri di Pasqua

Realizzato dai volontari della Protezione Civile nel rispetto delle regole anti-contagio, si svolge sulle note di "Rinascerò, rinascerai", la canzone di Roby Facchinetti e Stefano D’Orazio

Il Comune e la Protezione Civile di Scanzorosciate porgono gli auguri di buona Pasqua alla comunità con un originale flash mob dal titolo “Scanzorosciate rinascerà”. Realizzato dai volontari della Protezione Civile nel rispetto delle regole anti-contagio, si svolge sulle note di “Rinascerò, rinascerai”, la canzone di Roby Facchinetti e Stefano D’Orazio simbolo di questo drammatico periodo segnato dalla pandemia del Coronavirus.

Protezione civile Scanzorosciate

Il video è stato pubblicato sul canale Youtube del Comune di Scanzorosciate nella mattinata di domenica 12 aprile.

Il Comune e la Protezione Civile di Scanzorosciate ringraziano Roby Facchinetti per l’autorizzazione a usare la sua canzone; i fotografi Alex Persico, Sonia Quaranta e Laura Pietra per le foto e Francesca Longhi per la coreografia.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Pluto

    Loro si gli altri cittadini no. Come incentivare la gente a farsi i fatti propri. Ma che stiano a casa!