BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Polizia omaggia don Fausto Resmini: 5mila euro per la comunità Don Milani

Una prima donazione in denaro come gesto concreto di vicinanza e sostegno.

In occasione delle festività per la Santa Pasqua, in un momento così difficile per la nostra provincia, la Polizia di Stato di Bergamo ha inteso far pervenire, con una prima donazione in denaro di 5000 euro, un concreto sostegno alla comunità Don Milani di Sorisole, da molti anni stata seguita con tanto impegno e sacrificio dal compianto don Fausto Resmini, la cui recente perdita ha lasciato un segno profondo nel contesto bergamasco.

Alla Comunità, che sorregge tante persone in difficoltà serie portando loro conforto e aiuti sostanziali, il Questore di Bergamo Maurizio Auriemma, anche a nome degli operatori di polizia sul territorio, formula i migliori auspici per la fondamentale attività che svolge e augura agli operatori e agli ospiti una serena Santa Pasqua.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.