BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Villongo un dolce pensiero per medici e infermieri degli ospedali bergamaschi

La gelateria l'Oasi di Villongo ha donato 75 colombe all’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo che le ha recapitate ai presidi del territorio

Settantacinque colombe profumate e fragranti sono arrivate all’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo: destinatari i medici, gli infermieri e tutto il personale sanitario degli ospedali del territorio in vista della Pasqua.

Il dolce e delicato pensiero viene dalla Gelateria l’Oasi di Villongo, che ha voluto donare un attimo di tregua a chi è in prima linea a combattere contro il coronavirus. Uno dei tanti segnali di vicinanza che provengono da tutto il territorio bergamasco e che fanno sentire quanto sia grande la riconoscenza nei confronti di chi, da oltre un mese, sta lottando per salvare vite umane.

Le colombe sono state consegnate in questi giorni da ATS Bergamo nei presidi del territorio.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.