Quantcast
Bergamo e provincia: da martedì 14 aprile riaprono sei uffici postali - BergamoNews
Coronavirus

Bergamo e provincia: da martedì 14 aprile riaprono sei uffici postali

La riapertura degli uffici postali della provincia di Bergamo è stata possibile anche grazie all'adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l'installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza

A partire da martedì 14 aprile tornano sei uffici postali della provincia di Bergamo, il cui orario di apertura al pubblico è stato temporaneamente rimodulato nelle ultime settimane in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale.

Il dettaglio degli uffici che riapriranno:
Bergamo 6 – via Mameli 1 – martedì / giovedì
Bergamo 11 – via Mattioli 14 – mercoledì / venerdì
Alzano Nese – via Paleocapa 67 – lunedì / mercoledì / venerdì
Bratto – via Donizetti 15 – mercoledì
Cividino – piazza Papa Giovanni XXIII, 11 – martedì / giovedì / sabato
Vall’Alta – via Lunga 11 – martedì / giovedì / sabato

Poste Italiane, anche nell’attuale fase di emergenza, ha continuato a garantire a tutti i cittadini i propri servizi mettendo in atto un ampio sforzo organizzativo e logistico, reso possibile anche grazie alla preziosa collaborazione delle Istituzioni Locali.

La riapertura degli uffici postali della provincia di Bergamo è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.

Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Militari italiani e russi sanificano l'Rsa di Cologno al Serio
I sindacati
Dramma nelle Rsa bergamasche, “a marzo stimiamo oltre 1.100 decessi”
Esercito bergamo controlli Coronavirus nostra
Pronto un nuovo decreto
Il Governo: misure restrittive fino al 3 maggio e controlli serrati a Pasqua
Debora Zanchi
La testimonianza
Com’è cambiata la vita in una cooperativa sociale ai tempi del COVID-19?
La nuova casa di riposo Carisma in via Gleno
Cisl fp
La denuncia: “Alla Fondazione Carisma 80 morti, infermieri lasciano”
kopter leonardo
L'operazione
Leonardo compra gli elicotteri svizzeri di Kopter
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI