San Pellegrino, volontari del calcio e amministratori distribuiscono le mascherine
La distribuzione a domicilio su tutto il territorio del Comune terminerà entro la giornata di sabato 11 aprile.
Più informazioni su

I volontari del calcio San Pellegrino insieme agli amministratori e ad altri volontari che si sono resi disponibili al lavoro in Comune per preparare le buste con le mascherine da distribuire alla popolazione.
È stata avviata la distribuzione di 10mila mascherine protettive alla popolazione di San Pellegrino Terme. Grazie alla disponibilità della Farmacia della Fonte del dott. Micheli che ha donato alla nostra comunità 5.000 mascherine che si aggiungono alle 5000 acquistate dal Comune. In questo modo ogni persona residente avrà la possibilità di avere due mascherine.
La distribuzione a domicilio su tutto il territorio del Comune terminerà entro la giornata di sabato 11 aprile.
“Un grazie particolare alla Farmacia della Fonte e ai volontari che si sono resi disponibili per la preparazione e la distribuzione del materiale” afferma il sindaco Milesi.




© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.