Quantcast
Valseriana, la Comunità Montana alle forze dell'ordine: "Posti di blocco a Pasqua" - BergamoNews
Emergenza coronavirus

Valseriana, la Comunità Montana alle forze dell’ordine: “Posti di blocco a Pasqua”

Il presidente Giampiero Calegari chiede di intensificare i controlli sulla provinciale in vista delle festività

Più controlli, soprattutto in vista delle festività pasquali, sulla strada provinciale della Valle Seriana. Li chiede il presidente della Comunità Montana Giampiero Calegari, in una lettera inviata alle forze dell’ordine: Carabinieri, Forestali, Guardia di Finanza e Polizia di Stato.

“Egregi Comandanti – si legge – nel ringraziarvi per il lavoro che state svolgendo a servizio del nostro territorio, sono a chiederci ulteriore supporto. Come sapete la Val Seriana è stata devastata dall’emergenza e non nascondo il timore che, con l’approssimarsi delle festività pasquali e in considerazione delle notizie sulla diminuzione dei contagi e dei decessi, alcuni utenti possano decidere di traferirsi presso le seconde case. Tutti noi conosciamo bene il dramma della Val Seriana e gli sforzi realizzati e ritengo che non possiamo in alcun modo arrenderci ora. Per questo motivo sono a chiedervi di organizzare alcuni posti di blocco continuativi al fine di intensificare i controlli”.

leggi anche
Foppolo
Alta valle brembana
Coronavirus, montagna rifugio dei furbetti delle seconde case: “Più controlli”
leggi anche
pista ciclabile chiusa
Le ordinanze
Coronavirus, stretta sulle piste ciclopedonali nelle valli bergamasche
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
alzano
Rifondazione
Indagine sull’ospedale di Alzano: “Si faccia giustizia”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI