BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mascherine, occhiali, tute, camici e macchinari: la donazione della Croce Rossa di Bergamo

La merce verrà consegnata nei prossimi giorni

Mascherine, occhiali, tute, camici e macchinari. Il comitato di Bergamo della Croce Rossa Italiana ha deciso di contribuire all’avviamento dell’ospedale da campo operativo da lunedì 6 aprile dopo essere stato allestito in pochi giorni dai volontari bergamaschi.

Nei prossimi giorni verranno consegnati: 10.000 mascherine chirurgiche, 1.500 mascherine FFP2, 47 maschere facciali, 492 occhiali protettivi, 450 tute protettive, 150 camici, un macchinario Positive Airway Pressure Devices Philiphs BIPAP ST30 e un macchinario Positive Airway Pressure Devices Philiphs BIPAP A30.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.