BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Indagine sull’ospedale di Alzano: “Si faccia giustizia”

I segretario di Prc: "Noi che abbiamo denunciato subito quanto stava accadendo consideriamo positiva questa iniziativa"

Antonello Patta, Segretario Regionale Lombardia PRC-S.E. e Francesco Macario, Segretario Provinciale Bergamo PRC-S.E. commentano l’avvio di un’indagine sull’ospedale di Alzano Lombardo e chiedono che “si faccia giustizia”.

“Apprendiamo dalla stampa che il procuratore facente funzione Maria Cristina Rota ha avviato un’inchiesta, per ora contro ignoti, con l’ipotesi di epidemia colposa. Noi, che abbiamo denunciato subito quanto stava accadendo, consideriamo positiva questa iniziativa che deve fare luce sui molti lati oscuri e responsabilità nascoste che hanno contraddistinto questa drammatica vicenda. Non ultimo su come il coronavirus sia giunto e si sia diffuso in Val Seriana”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.