Il colosso cinese Yutong dona 2mila mascherine all’Atb
Saranno distribuite al personale in servizio in azienda, sugli autobus della rete e del tram da Bergamo ad Albino
Più informazioni su

La Yutong, una delle più grandi aziende cinesi per la costruzione di autobus, macchine da cantiere e costruzione, ha dona all’Atb 2.000 mascherine chirurgiche a sostegno dell’emergenza Covid-19.
Un gesto concreto di solidarietà e vicinanza dalla Cina che permetterà all’azienda bergamasca di integrare le mascherine a disposizione – precedentemente acquistate e fornite dal Comune di Bergamo – per la distribuzione al personale in servizio in azienda, sugli autobus della rete Atb e sui tram della Linea T1 da Bergamo ad Albino.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.