BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gruppo di ragazzi marocchini e la donazione al Papa Giovanni: “L’Italia è casa nostra”

I membri del gruppo Facebook 'Immigration Family' hanno donato 1.740 euro

Un piccolo grande gesto di solidarietà. Arriva dai membri di un gruppo Facebook chiamato Immigration Family: ragazzi e ragazze di origine marocchina presenti sul territorio nazionale, dislocati in varie regioni d’Italia.

Finora hanno donato a scopo benefico 1.740 euro destinati all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. “Al di là della nostra provenienza – spiega uno dei membri – consideriamo la nostra Cara Italia casa nostra” perché “ci ha dato e continua a darci molto. La terra dove abbiamo trovato la nostra vita, i nostri amori e le nostre famiglie.

Ed è proprio per questo, considerato il periodo di grande emergenza che sta attraversando, che il loro gruppo ha deciso di attivare una raccolta fondi da destinare ad una struttura sanitaria impegnata a fronteggiare l’emergenza coronavirus. “Con la speranza – si augurano – che tutto torni presto alla normalità”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.