BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dalla Cina ad Arcene, un pacco di mascherine e un messaggio: “Forza Italia”

La donazione curata in prima persona da un cittadino del paese che ha chiesto di restare anonimo

Più informazioni su

Un grande gesto di umanità da parte di un abitante di Arcene ha permesso che anche al comune della Bassa di ricevere delle mascherine.

Nella mattina di venerdì 3 aprile sono state consegnate all’amministrazione numerosi dispositivi di protezione arrivati dalla Cina, grazie a quel cittadino che ha chiesto, però, di restare anonimo.

Dopo un grande lavoro tra telefonate e contatti negli ultimi giorni, il pacco è arrivato e, da sabato 4 aprile, tramite il COC Comunale verrà deciso come e a chi distribuirle.

Il vicesindaco di Arcene, Andrea Rozzoni, con i pacchi arrivati dalla Cina
Mascherine donate Arcene

Alcune delle mascherine arrivate verranno donate anche all’Università degli Studi di Bergamo e all’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Non può che essere soddisfatto il vicesindaco di Arcene Andrea Rozzoni: “Voglio ancora ringraziare di cuore il cittadino arcenese che ci ha messo in contatto con le personalità cinesi che hanno fatto da tramite tra la Cina e l’Italia. Un ringraziamento dal profondo del cuore da parte mia e anche da parte dell’amministrazione comunale”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.