BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Emergenza Coronavirus: Rulmeca dona 100mila euro all’ospedale Papa Giovanni

L'azienda contribuisce alla raccolta fondi organizzata da Cesvi Onlus per l’ospedale di Bergamo

Rulli Rulmeca S.p.A. ha donato 100mila euro a favore della raccolta fondi organizzata da Cesvi Onlus per l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per fronteggiare i terribili effetti della pandemia causata dal Nuovo Coronavirus (SARS-CoV-2).

Il contributo ha la finalità di sostenere i progetti e le necessità urgenti dell’ospedale di Bergamo.

Con questo contributo Rulmeca partecipa ai generosi sforzi fatti dalla comunità bergamasca che con tante iniziative si è mobilitata per affrontare questo drammatico periodo.

L’azienda ha voluto compiere un gesto di affetto e solidarietà nei confronti del territorio a cui è indissolubilmente legata.

Rivolge, inoltre, un particolare ringraziamento al personale sanitario tutto che con professionalità ed umanità si sta dedicando alle persone colpite dall’infezione.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.