BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, rinforzi in Questura con il commissario Martina Casati

Alla dottoressa Casati, che inizia la propria avventura professionale nella città di Bergamo in un momento particolarmente complesso per la provincia, il Questore Maurizio Auriemma formula i migliori auspici per una brillante carriera

Lunedì 6 aprile il Questore della provincia di Bergamo, Maurizio Auriemma, ha accolto, proveniente dalla Scuola Superiore di Polizia per il tirocinio operativo al termine del corso di formazione per funzionari, il Commissario della Polizia di Stato Marta Casati.

Originaria della Provincia di Lecco, si è laureata nell’anno 2013 all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano – facoltà di Giurisprudenza, ha effettuato un tirocinio negli uffici della Procura di Milano sezione Direzione Distrettuale Antimafia di Milano mentre frequentava la Scuola di Specializzazione per le professioni legali presso gli atenei Bocconi di Milano e Università degli studi di Pavia.

Casati è abilitata alla professione forense che ha esercitato negli anni 2018 2019 in uno studio legale di Roma e durante il corso di formazione da funzionario alla Scuola Superiore di Polizia ha conseguito il Master in Scienze della Sicurezza all’Università La Sapienza di Roma.

Alla dottoressa Casati, che inizia la propria avventura professionale nella città di Bergamo in un momento particolarmente complesso per la provincia, il Questore Maurizio Auriemma formula i migliori auspici per una brillante carriera.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.