• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Di nuovo a tavola

La lampara

A casa per l’emergenza Coronavirus: il menù d’asporto per il pranzo di Pasqua

Ci troviamo in un periodo difficile e, per regalare un po' di serenità, il ristorante pizzeria "La Lampara" propone un menù da asporto per il pranzo di Pasqua

Il periodo che stiamo vivendo, segnato dall’emergenza Coronavirus, è particolarmente difficile. Bisogna stare chiusi in casa per evitare i rischi di contagio, molti hanno perso persone care, amici e conoscenti, c’è chi è alle prese con il Covid e chi ha paura per il proprio futuro.

Per regalare un po’ di serenità o almeno un momento piacevole, nel rispetto di tutte le regole anti-contagio, il ristorante pizzeria “La Lampara” propone uno speciale menù da asporto per il pranzo di Pasqua. L’occasione per gustare buona cucina ricevendo i piatti direttamente a casa.

Rispetto agli anni scorso, in cui veniva stilato un menù completo dall’antipasto al dolce con prezzo unico, vengono proposte più portate: ci sono diversi antipasti, primi, secondi, contorni e dolci e ognuno può scegliere quello che desidera, anche un solo piatto, visto il periodo. È un menù alla carta: sarà come essere al ristorante anche se a distanza, considerando le restrizioni in corso per contrastare la pandemia.

Non è tutto: ogni persona che ordinerà almeno due piatti riceverà in omaggio una porzione di pastiera napoletana fatta in casa, un dolce pensiero di vicinanza alle persone. Gli amanti di questa golosa specialità della tradizione napoletana potranno anche acquistarla intera.

Ma vediamo le portate nel dettaglio. Per quanto riguarda gli antipasti vengono proposti: l’antipasto di mare; coppa piacentina, torta salata e fior di latte; frittatina di Pasqua (mozzarelle, olive, verdure pastellate e calzoncini), mentre passando ai primi gli scialatielli alla Lampara, lasagne o paccheri saporiti (salsiccia, pomodorini e porcini).  Per i secondi si può optare per un ottimo fritto misto alla toscana, una gustosa grigliata mista di mare o una sfiziosa tagliata all’aceto balsamico, accompagnati da patate al forno, verdure alla griglia o piselli campagnoli. Infine, per concludere in bellezza, la lista dei dessert propone cannoli siciliani, babà o pastiera napoletana.

Per i più piccoli, inoltre, è disponibile un menù bambini con lasagna, cotoletta, patatine fritte e bibita al costo di 10 euro.

Le prenotazioni sono aperte fino a mercoledì 8 aprile in modo da poter organizzare tutto al meglio e nella mattinata di domenica 12 aprile verranno effettuate le consegne nelle case.

I piatti verranno recapitati a Bergamo e nei paesi limitrofi. Se qualcuno abita più lontano, in base all’ordinativo, è possibile accordarsi con il ristorante.

Si può prenotare telefonando al numero 035270873 – 3339647909.

Il ristorante pizzeria “La Lampara”, a Bergamo in via Malj Tabajani 4, per portare alle persone un pizzico di normalità e gusto, effettua servizio d’asporto sia a pranzo sia a cena: per avere ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook “La Lampara Bergamo” oppure visualizzare il profilo Instagram “La Lampara”.

 

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI