BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gli studenti di Infermieristica ai sanitari bergamaschi: “Siete il nostro modello di ambizione”

Un video di poco più di due minuti per dire un grazie speciale agli operatori sanitari che si stanno battendo contro il Coronavirus in questa emergenza

“Noi ci siamo, purtroppo non possiamo essere fisicamente al vostro fianco ma vi pensiamo ogni giorno”.

Infermieri

“Conosciamo la vostra grinta e la vostra passione che vi attacca al lavoro, sappiamo che ce la farete”.

“Siete il nostro modello di ambizione”.

“Vi ringraziamo per quello che fate ogni giorno, con o senza Covid-19: a chi oggi vi chiama eroi ricordiamo che voi ci siete sempre”.

Sono alcuni dei messaggi che gli studenti del secondo anno del corso di laurea triennale in Infermieristica dell’UniSR, con sede agli Istituti Ospedalieri Bergamaschi, hanno voluto mandare a tutti gli operatori sanitari in questo momento di estrema difficoltà.

Il video è stato pubblicato e condiviso sui propri canali social dal Policlinico San Marco di Zingonia.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.