BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foto del Giorno di BergamoNews.it

Passare il tempo in quarantena: Città Alta dipinta sulla finestra del salotto

Più informazioni su

In quarantena, in tempo di Coronavirus, bisogna anche pensare a come passare il tempo. Meglio se in maniera costruttiva. Romina di Seriate ha trovato un modo artistico per dar forma alla propria creatività, dipingendo il profilo di Città Alta sulla portafinestra del proprio soggiorno.

Quella della nostra lettrice è un’opera bellissima, che assume colori diversi a seconda della luce del sole (come si può ben vedere nelle foto qui sotto).

Città Alta disegno
Città Alta disegno

A segnalarci questo dipinto è stata la sorella dell’artista (ci permetta di chiamarla così), la nostra lettrice Cinzia Rinaldi: “Mia sorella, nei giorni tristi e angoscianti di quarantena, ha fatto questo dipinto sulla portafinestra della sua sala – ci ha scritto -, come simbolo della nostra città che sta soffrendo e sta lottando ogni giorno”.

“Magari queste immagini possono dare speranza a qualcuno – ha concluso -, quindi pensavo di condividerle con voi”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.