Morengo, assalta con un’ascia il bancomat di via Umberto I: si ferisce e scappa
Colpo infruttuoso per un malvivente che è scappato ferito e senza bottino

È stato un assalto al bancomat che non ha portato i frutti sperati quello compiuto nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3 aprile alla BCC Bergamasca e Orobica di Morengo.
Un malvivente ha cercato di rubare le banconote aprendo lo sportello con un’ascia. Ma il tentativo, piuttosto goffo, non ha dato l’esito sperato: dopo 5-6 colpi che hanno solo danneggiato il bancomat, l’uomo ha cercato di dare un ultimo pugno allo sportello a mani nude, ferendosi.
Poi è scappato, abbandonando sul posto l’ascia utilizzata per lo sfortunato furto non andato a buon fine.

Secondo una prima indiscrezione, pare che nessuno degli abitanti della zona abbia sentito rumori sospetti o visto qualcosa.
Ad accorgersi dell’assalto infruttuoso sono stati, venerdì mattina, i dipendenti della banca. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Treviglio.

© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.