Morengo, assalta con un'ascia il bancomat di via Umberto I: si ferisce e scappa - BergamoNews
Bassa

Morengo, assalta con un’ascia il bancomat di via Umberto I: si ferisce e scappa

Colpo infruttuoso per un malvivente che è scappato ferito e senza bottino

È stato un assalto al bancomat che non ha portato i frutti sperati quello compiuto nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3 aprile alla BCC Bergamasca e Orobica di Morengo.

Un malvivente ha cercato di rubare le banconote aprendo lo sportello con un’ascia. Ma il tentativo, piuttosto goffo, non ha dato l’esito sperato: dopo 5-6 colpi che hanno solo danneggiato il bancomat, l’uomo ha cercato di dare un ultimo pugno allo sportello a mani nude, ferendosi.

Poi è scappato, abbandonando sul posto l’ascia utilizzata per lo sfortunato furto non andato a buon fine.

Morengo
L'ascia usata durante l'assalto

Secondo una prima indiscrezione, pare che nessuno degli abitanti della zona abbia sentito rumori sospetti o visto qualcosa.

Ad accorgersi dell’assalto infruttuoso sono stati, venerdì mattina, i dipendenti della banca. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Treviglio.

Morengo
Lo sportello bancomat danneggiato
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it