BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I vigili del fuoco sanificano le strade di Gazzaniga e il cimitero di Fiorano fotogallery video

L'intervento delle squadre dei vigili del fuoco di Gazzaniga nei due paesi della Val Seriana.

Interventi di sanificazione, su aree e ambienti pubblici: è uno degli incarichi che sono stati affidati ai vigili del fuoco di Bergamo durante l’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus sul nostro territorio.

Gazzaniga, i vigili del fuoco sanificano strade e cimitero

Così, come da richiesta sottoposta dai Centri Operativi Comunali di tutta la provincia, venerdì 3 aprile è stato il turno delle strade e aree pubbliche di Gazzaniga e del cimitero di Fiorano al Serio.

Le squadre dei vigili del fuoco di Gazzaniga, equipaggiate con tute a biocontenimento, hanno così sanificato il piazzale e l’interno del cimitero di Fiorano mentre a Gazzaniga sono intervenuti su strade, piazze e parchi.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.