BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La dedica a Bergamo degli artisti siciliani: “Ce la faremo”, e cantano Roby Facchinetti

L'iniziativa di alcuni musicisti, per testimoniare la propria vicinanza a Bergamo, trasmessa da Cefalunews.

Più informazioni su

Un piccolo spettacolo in musica, per dimostrare la propria vicinanza a Bergamo e un pensiero a tutte le vittime del Coronavirus: è l’iniziativa di un gruppo di artisti siciliani che nel pomeriggio di giovedì 2 aprile è stato trasmesso sui canali social del quotidiano locale cefalunews.org.

Nel terzo appuntamento con “#celafaremo” la solidarietà è stata tutta Bergamo, con l’interpretazione di “Rinascerò, rinascerai” di Roby Facchinetti da parte della cantante Paola Scelfo.

Curatrice dell’iniziativa la pianista Liana D’Angelo: “Attraverso la musica – spiega – vogliamo dedicare un pensiero commosso a tutte le vittime del Coronavirus”.

L’evento, registrato e montato interamente da casa dagli artisti siciliani, ha visto la partecipazione di Antonio Antoci, Giuseppe Famularo, Giuseppe Creazzo, Vittoria D’Angelo, Giuseppe Testa, Simona Testa, Concetta Famularo, Andrea Cangelosi, Cristina Cangelosi, Davide Cangelosi, Vincenzo Cangelosi, Lorena Bellina ed Alberto Maniaci, con la presentatrice di Cinzia Matassa.

La loro esibizione:

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.