• Abbonati
Solidarietà

La dedica a Bergamo degli artisti siciliani: “Ce la faremo”, e cantano Roby Facchinetti

L'iniziativa di alcuni musicisti, per testimoniare la propria vicinanza a Bergamo, trasmessa da Cefalunews.

Un piccolo spettacolo in musica, per dimostrare la propria vicinanza a Bergamo e un pensiero a tutte le vittime del Coronavirus: è l’iniziativa di un gruppo di artisti siciliani che nel pomeriggio di giovedì 2 aprile è stato trasmesso sui canali social del quotidiano locale cefalunews.org.

Nel terzo appuntamento con “#celafaremo” la solidarietà è stata tutta Bergamo, con l’interpretazione di “Rinascerò, rinascerai” di Roby Facchinetti da parte della cantante Paola Scelfo.

Curatrice dell’iniziativa la pianista Liana D’Angelo: “Attraverso la musica – spiega – vogliamo dedicare un pensiero commosso a tutte le vittime del Coronavirus”.

L’evento, registrato e montato interamente da casa dagli artisti siciliani, ha visto la partecipazione di Antonio Antoci, Giuseppe Famularo, Giuseppe Creazzo, Vittoria D’Angelo, Giuseppe Testa, Simona Testa, Concetta Famularo, Andrea Cangelosi, Cristina Cangelosi, Davide Cangelosi, Vincenzo Cangelosi, Lorena Bellina ed Alberto Maniaci, con la presentatrice di Cinzia Matassa.

La loro esibizione:

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI