BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da fine gennaio a oggi: l’emergenza a Bergamo e provincia giorno per giorno

L’evoluzione temporale della pandemia nella Bergamasca: dalla prima task force regionale di fine gennaio fino alle ultime ore, con gli ospedali che hanno rischiato più volte il collasso e l’apertura dell’ospedale da campo.

Più informazioni su

Più di un mese in piena emergenza, dai primi contagi fino ad arrivare a oltre 9mila positivi: come si è sviluppata ed evoluta la situazione Coronavirus a Bergamo e provincia?

Abbiamo ripercorso la successione degli eventi, già dalla creazione di una speciale task force regionale sul tema a fine gennaio fino alla fine di marzo: nel mezzo tante immagini dolorose, troppi morti e tante persone care che ci hanno lasciati rimanendo nell’ombra e fuori dai conteggi ufficiali.

Divideremo la “linea del tempo” in 7 fasi: una prima tranche dal 28 gennaio al 22 febbraio, poi una per ogni settimana di emergenza.

Alla fine di ogni periodo basta cliccare sul numero successivo in fondo alla pagina per accedere alla fase seguente.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.