Coronavirus, Bergamo piange un altro medico: addio a Marino Signori
Era responsabile del servizio di medicina del lavoro di tutta la Asst Bergamo Est. Si è spento in ospedale a Lecco
Più informazioni su

Aveva 61 anni Marino Signori, responsabile del servizio di medicina del lavoro di tutta la Asst Bergamo Est. Colpito fin dai primi giorni dalla diffusione del Coronavirus, si è spento all’ospedale di Lecco.
“Per tanti giorni abbiamo tifato per lui e qualche giorno fa eravamo tornati a sperare – commenta affranta una collega – Marino era un uomo gentile e cordiale, una bella persona e un bravissimo medico”.
Residente a Nembro, lascia la moglie Roberta con le figlie Clara e Simona.
Secondo la Federazione Nazionale dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri (FNOMCeO) sono almeno 67 i camici bianchi scomparsi durante l’epidemia di Coronavirus. Molti di questi residenti in Bergamasca.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.