BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coronavirus, Bergamo piange un altro medico: addio a Marino Signori

Era responsabile del servizio di medicina del lavoro di tutta la Asst Bergamo Est. Si è spento in ospedale a Lecco

Aveva 61 anni Marino Signori, responsabile del servizio di medicina del lavoro di tutta la Asst Bergamo Est. Colpito fin dai primi giorni dalla diffusione del Coronavirus, si è spento all’ospedale di Lecco.

“Per tanti giorni abbiamo tifato per lui e qualche giorno fa eravamo tornati a sperare – commenta affranta una collega – Marino era un uomo gentile e cordiale, una bella persona e un bravissimo medico”.

Residente a Nembro, lascia la moglie Roberta con le figlie Clara e Simona.

Secondo la Federazione Nazionale dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri (FNOMCeO) sono almeno 67 i camici bianchi scomparsi durante l’epidemia di Coronavirus. Molti di questi residenti in Bergamasca.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.