BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coronavirus: addio a Mario Pagani, vicesindaco di Castelli Calepio

Classe 1958, era un imprenditore molto conosciuto nonchè uno dei principali esponenti dell’amministrazione Benini

Si è spento Mario Pagani, vicesindaco e assessore al bilancio di Castelli Calepio. Il Coronavirus si è portato via anche lui in questo periodo drammatico, segnato dalla pandemia con tanti lutti, contagiati e paura.

Classe 1958, era un imprenditore molto conosciuto nonchè uno dei principali esponenti dell’amministrazione Benini. La sua azienda che gestiva insieme ai fratelli è una delle poche ditte che inceppa campane in provincia di Bergamo.

Esprimendo il dolore per la morte di Mario Pagani, sulla propria pagina Facebook la locale sezione Ana scrive: “Il gruppo Alpini di Castelli Calepio si unisce al dolore della famiglia Pagani per la perdita del caro Mario. Sempre pronto a sostenere le nostre iniziative, lo ricorderemo sempre con affetto. Ciao Mario”.

Sono numerosi i messaggi di cordoglio e di vicinanza espressi in queste ore alla moglie e ai figli da parte di amici, conoscenti e compaesani anche attraverso i social.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.