BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mozzo, lanciano droga dalla finestra per liberarsene: arrestati 4 giovani

I carabinieri della Compagnia di Bergamo hanno arrestato quattro persone, fra i 24 e i 25 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Erano in possesso di un ingente quantitativo di cocaina ed hashish pronto all’uso, che hanno tentato di disfarsi lanciandolo dalla finestra.

Nella tarda serata di lunedì 31 marzo i carabinieri di Curno, a conclusione di una prolungata attività investigativa, sono intervenuti in via Lecco a Mozzo in un appartamento – ufficialmente disabitato – al quarto piano di un condominio. I militari dell’Arma hanno trovato quattro uomini, due 24enni e due 25enni, tutti irregolari e con precedenti specifici in materia di stupefacenti.

I quattro giovani sperando di eludere il controllo dei carabinieri hanno lanciato da una finestra dell’appartamento tre involucri in cellophane contenenti circa 80 dosi di cocaina, recuperati sul prato da altri carabinieri che stavano controllando l’immobile.

carabinieri mozzi spaccio di droga

Nel corso della perquisizione dell’abitazione, i militari dell’Arma hanno rinvenuto 100 grammi di cocaina, 5 grammi di hashish nascosti nelle scarpe indossate da uno dei malviventi, oltre a materiale vario atto al confezionamento e 1.2540 euro in contanti, provento dell’attività illecita.

Al termine dell’operazione, i quattro giovani sono stati arrestati e rinchiusi nella casa circondariale di Bergamo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.