Quantcast
Mozzo, lanciano droga dalla finestra per liberarsene: arrestati 4 giovani - BergamoNews
Carabinieri

Mozzo, lanciano droga dalla finestra per liberarsene: arrestati 4 giovani

I carabinieri della Compagnia di Bergamo hanno arrestato quattro persone, fra i 24 e i 25 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Erano in possesso di un ingente quantitativo di cocaina ed hashish pronto all’uso, che hanno tentato di disfarsi lanciandolo dalla finestra.

Nella tarda serata di lunedì 31 marzo i carabinieri di Curno, a conclusione di una prolungata attività investigativa, sono intervenuti in via Lecco a Mozzo in un appartamento – ufficialmente disabitato – al quarto piano di un condominio. I militari dell’Arma hanno trovato quattro uomini, due 24enni e due 25enni, tutti irregolari e con precedenti specifici in materia di stupefacenti.

I quattro giovani sperando di eludere il controllo dei carabinieri hanno lanciato da una finestra dell’appartamento tre involucri in cellophane contenenti circa 80 dosi di cocaina, recuperati sul prato da altri carabinieri che stavano controllando l’immobile.

carabinieri mozzi spaccio di droga

Nel corso della perquisizione dell’abitazione, i militari dell’Arma hanno rinvenuto 100 grammi di cocaina, 5 grammi di hashish nascosti nelle scarpe indossate da uno dei malviventi, oltre a materiale vario atto al confezionamento e 1.2540 euro in contanti, provento dell’attività illecita.

Al termine dell’operazione, i quattro giovani sono stati arrestati e rinchiusi nella casa circondariale di Bergamo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
carabinieri pumenengo
A pumenengo
Chiude in bagno l’anziana madre e quando cerca di scappare la aggredisce: arrestata
Coronavirus
Le storie
Dal condominio in allarme agli anziani da far rientrare: i drammi del Coronavirus
Andrea Mainardi
Il lutto
Lutto per lo chef bergamasco Andrea Mainardi: ha perso il padre
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI