BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lutto per lo chef bergamasco Andrea Mainardi: ha perso il padre

In un post su Instagram la conduttrice televisiva Antonella Clerici, grande amica del cuoco, ha espresso il proprio dolore e la vicinanza alla famiglia

Un grave lutto ha colpito lo chef bergamasco Andrea Mainardi. Il cuoco, già protagonista de “La prova del cuoco” di Antonella Clerici e della scorsa edizione del “Grande Fratello Vip”, piange la perdita di suo papà, Giorgio.

In un post su Instagram Antonella Clerici, grande amica e testimone delle nozze di Andrea Mainardi e Anna Tripoli, ha scritto: “Oggi è mancato il papà di Andrea Mainardi. Un grande dolore. Ti abbraccio forte, Andrea. E con te anche la tua mamma Michelle, e Anna. Ti voglio bene, sai che per te ci sono e ci sarò sempre”.

Non si conoscono le cause del decesso ma pare che l’uomo fosse malato da tempo.
Parlando del padre, già al “Grande Fratello Vip”, lo chef aveva accennato a problemi di salute e in un’intervista a Verissimo dopo la partecipazione al reality, aveva dichiarato: “Dirmi quella frase in finale, detta da lui, che sono 4 anni che è sdraiato a letto per un tumore è stato davvero emozionante. Un abbraccio e un bacio è sempre arrivato dalla mamma, lui aveva un altro modo”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.