Quantcast
Lutto per lo chef bergamasco Andrea Mainardi: ha perso il padre - BergamoNews
Il lutto

Lutto per lo chef bergamasco Andrea Mainardi: ha perso il padre

In un post su Instagram la conduttrice televisiva Antonella Clerici, grande amica del cuoco, ha espresso il proprio dolore e la vicinanza alla famiglia

Un grave lutto ha colpito lo chef bergamasco Andrea Mainardi. Il cuoco, già protagonista de “La prova del cuoco” di Antonella Clerici e della scorsa edizione del “Grande Fratello Vip”, piange la perdita di suo papà, Giorgio.

In un post su Instagram Antonella Clerici, grande amica e testimone delle nozze di Andrea Mainardi e Anna Tripoli, ha scritto: “Oggi è mancato il papà di Andrea Mainardi. Un grande dolore. Ti abbraccio forte, Andrea. E con te anche la tua mamma Michelle, e Anna. Ti voglio bene, sai che per te ci sono e ci sarò sempre”.

Non si conoscono le cause del decesso ma pare che l’uomo fosse malato da tempo.
Parlando del padre, già al “Grande Fratello Vip”, lo chef aveva accennato a problemi di salute e in un’intervista a Verissimo dopo la partecipazione al reality, aveva dichiarato: “Dirmi quella frase in finale, detta da lui, che sono 4 anni che è sdraiato a letto per un tumore è stato davvero emozionante. Un abbraccio e un bacio è sempre arrivato dalla mamma, lui aveva un altro modo”.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
leggi anche
carabinieri mozzi spaccio di droga
Carabinieri
Mozzo, lanciano droga dalla finestra per liberarsene: arrestati 4 giovani
sara colombo infermiera lividi coronavirus facebook
Coronavirus & solidarietà
SVR dona crema per i lividi causati dalle mascherine a medici e infermieri della Gavazzeni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI